domenica 27 luglio 2025

SE QUESTO È UN POLIZIOTTO

Il soggetto in questione non trovando info sul sottoscritto (Roberto Fraschetti) che lui indica R. F. e su Paula Filipe de Jesus che lui indica come PFDJ negli archivi della Polizia, è andato a pietirle ad una giornalista di Ostia che, solo dopo molto tempo, gli ha risposto con un like. Il soggetto in questione, non solo ha violato l’art. 13 del regolamento interno della Polizia ma ha anche dato prova di avere una ossessione nei confronti di due cittadini onesti che, come evidenziato da lui stesso, “mi stanno creando non pochi problemi”. 

A questo si è ridotta la Polizia italiana o è solo un caso isolato?


Di seguito l'articolo:
"Il personale della Polizia di Stato deve avere in servizio un comportamento improntato alla massima correttezza, imparzialità e cortesia e
deve mantenere una condotta irreprensibile, operando con senso di responsabilità, nella piena coscienza delle finalità e delle conseguenze delle proprie azioni in modo da riscuotere la stima, la fiducia ed il rispetto della collettività, la cui collaborazione deve ritenersi essenziale per un migliore esercizio dei compiti istituzionali, e deve astenersi da comportamenti o atteggiamenti che arrecano pregiudizio al decoro dell'Amministrazione. Il personale anche fuori servizio deve mantenere condotta conforme alla dignità delle proprie funzioni". (Art. 13).

Esimio Signor
Marco Papacci,

invece di renderti veramente ridicolo come poliziotto scrivendo anche su bacheche di persone conclamate in udienza "malate" dal loro medico di fiducia, faresti più bella figura se chiedessi direttamente in Polizia dove lavori. Ti do i nomi (basta che mi scrivi o mi chiami) dei tuoi colleghi della IV Sez. della Squadra Mobile, allora preposti alle indagini, così ti farai raccontare (ah, forse è vietato? 🤔) perché ha definito le denunce di una persona squilibrata "carta da caminetto".

Poi ti lascio anche il nome del Giudice e della 'pratica' così potrai chiedergli come è finito nel 2023 il "processo per diffamazione" (non 2025, capito quanto ti prende per i fondelli quando ti mette "mi piace"? Lo so. Tu ci speravi, ma ti è andata male... ma dopo tanta insistenza, mesi e mesi, sei riuscito ad entrarci in contatto?). Perché si vede che tu non puoi fare richieste al terminale o non puoi chiedere ai tuoi colleghi o i tuoi colleghi non hanno trovato nulla di nulla (a proposito, avete capito dopo 10 anni come si chiama mia madre? 😁)

Lo faccio per te, magari la tua ossessione si cura. Perché vedere uno in divisa da poliziotto che rappresenta l'Italia nelle fiamme oro e che rovista nella melma è uno spettacolo penoso per il Paese.








Intanto, lasciamo qui alcune delle 'perle' pubbliche che ti riguardano per rinfrescarti la memoria di quanto sia straziante e straniante questo spettacolo.


SE QUESTO È UN POLIZIOTTO

Il soggetto in questione non trovando info sul sottoscritto (Roberto Fraschetti) che lui indica R. F. e su Paula Filipe de Jesus che lui ind...